Rental House Gosti - Petruzzi email: info@antichefonti.it tel. +39 347/9721468
Voc. Forcone n . 51 – 06064 Macchie-Panicale (PG)
Cellulare +39 347 9721468
Email: info@antichefonti.it
A soli 3 Km dal Lago Trasimeno, 30 Km da Cortona, 37 Km da Perugia, 65 Km da Orvieto, 58 Km da Assisi, 32 da Chianciano Terme, 37 Km da Montepulciano…
Rental House Gosti – Petruzzi è situato tra Umbria e Toscana, in aperta campagna a circa 2 km dal paese di Macchie (frazione Castiglione del Lago).
La sua posizione vi consentirà di raggiungere in breve tempo città d’arte quali Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Orvieto, Siena, Arezzo, Cortona e Montepulciano, ma anche di scoprire tanti piccoli borghi che con le loro opere d’arte hanno reso l’Umbria famosa per aver ospitato artisti quali il Perugino, Giotto, Raffaello, Cimabue e il Pinturicchio e secoli prima la civiltà Etrusca e Romana che hanno lasciato tracce indelebili osservabili oltre che nei musei nell’architettura dei nostri paesi.
Cultura e arte sono solo parte del patrimonio dell’Umbria che non a caso è chiamata “Cuore Verde d’Italia” proprio per la presenza di numerosi parchi tra i quali quello del Lago Trasimeno.
In 1 ora di treno è possibile raggiungere Roma e Firenze.
Rental House Gosti – Petruzzi si raggiunge Autostrada del Sole A1 Firenze-Roma.
Da Nord: Uscita Valdichiana. Raccordo Superstradale per Perugia (SS326) con uscita a Castiglione del Lago (SS71) e proseguire in direzione Chiusi. Superare Castiglione del Lago e lasciare la statale in prossimità dell’incrocio per Panicale/Macchie, dopo 300 m girare a destra in direzione Macchie. Nella piazza del paese di Macchie troverete le indicazioni per raggiungere la nostra struttura.
Da Sud: Uscita Chiusi-Chianciano Terme S.S. per Castiglione del Lago (SS71). Superare Chiusi, proseguire in direzione Castiglione del Lago e lasciare la statale in prossimità dell’incrocio Panicale/Macchie, dopo 300 m girare a destra in direzione Macchie. Nella piazza del paese di Macchie troverete le indicazioni per raggiungere la nostra struttura.
Particolari:
Il nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (o “GDPR”) ha acquisito piena efficacia il 25 maggio 2018. Il GDPR introduce importantissime novità per cittadini e imprese, con l’obiettivo dichiarato di elevare il livello di protezione dei dati e sostenere la crescita dell’economia digitale. Informati su i tuoi diritti.